cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Vacanza in campeggio in Sardegna, sconti con Moby e Tirrenia

03 giugno 2016 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

Accordo tra le due compagnie e la Faita Federcamping: tariffe ridotte da e per la Sardegna

Cagliari, 3 giugno 2016 - Un canale riservato che dà accesso a una gamma di sconti per tutte le tratte da e per l’isola, dedicato a chi prenota nei campeggi e villaggi aderenti all’iniziativa.
Moby e Tirrenia, insieme alla Faita Federcamping Sardegna, danno il via alla stagione 2016 proponendo pacchetti vacanza a tariffe competitive.

Con questo accordo le due Compagnie confermano la loro partnership con i protagonisti della realtà economica e turistico sarda, a testimonianza del legame speciale con l’Isola del Gruppo Onorato Armatori.

Usufruire degli sconti è semplice: basta prenotare il soggiorno presso una delle strutture aderenti alla Faita ed il cliente riceverà il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto Moby o Tirrenia. Sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it sarà sufficiente inserire il codice sconto nell’apposito spazio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È già in vigore da qualche giorno la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016. Tariffe eccezionali: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

- Livorno-Olbia-Livorno
- Piombino-Olbia-Piombino
- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Per maggiori informazioni sulle tariffe, www.moby.it e www.tirrenia.it.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con MOBY e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema, le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Per informazioni:
Capo Ufficio stampa Onorato Armatori SpA:
Lorenza Priamo: +39 335 8267367 – lorenza.priamo@onoratoarmatori.com
Piercarlo Cicero: +39 342 8657935 – piercarlo.cicero@onoratoarmatori.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza