cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

In Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri leggendari Looney Tunes a bordo delle navi Moby

13 giugno 2016 | 14.29
LETTURA: 2 minuti

In Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri leggendari Looney Tunes a bordo delle navi Moby

Per tutto agosto, i simpatici costumed characters della Warner Bros. Consumer Products animeranno i viaggi dei piccoli ospiti della compagnia della Balena Blu

Milano, 13 giugno 2016 - Un’allegra invasione a bordo, che renderà felici le famiglie che viaggeranno nel mese di agosto con Moby. Gli irresistibili Looney Tunes imbarcheranno sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette in Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante.

Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy Duck, Beep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di traversate indimenticabili per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi Moby. Grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes.

Quest’ultima operazione conferma ancora una volta la grande attenzione che Moby riserva ai suoi passeggeri e la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma come luogo di relax e divertimento.

E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, splendide sale giochi che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.

Guarda le immagini qui

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti ed una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza