cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby, Tirrenia e l'Acquario di Cala Gonone insieme per un viaggio alla scoperta dei segreti del mare

30 giugno 2016 | 12.32
LETTURA: 2 minuti

Sconto del 30% sul biglietto d'ingresso all'Acquario per i viaggiatori che arriveranno in Sardegna in nave

Cagliari, 30 giugno 2016 - L'attenzione per il cliente e la passione per il mare sono alla base dell’accordo di co-marketing stipulato da Moby e Tirrenia con l’Acquario di Cala Gonone, che permetterà ai viaggiatori che in questa stagione arriveranno in Sardegna in nave di usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto d’ingresso all’Acquario presentando il loro titolo di viaggio.

L’Acquario di Cala Gonone è una struttura di moderna architettura, perfettamente integrata nel territorio che la ospita. La collocazione nello splendido scenario del Golfo di Orosei e la scelta dell’impiego di materiali naturali come il marmo e il granito locale la legano profondamente all’identità sarda. Un polo divulgativo per permettere al grande pubblico di approfondire le tematiche legate alla salvaguardia del Mar Mediterraneo: biodiversità, pesca sostenibile e consumo responsabile sono solo alcuni dei temi che l’Acquario porta quotidianamente all’attenzione dei suoi visitatori.

Moby e Tirrenia confermano il loro impegno per la promozione del turismo in Sardegna, attraverso un accordo che offre a chi arriva nell’Isola in nave la possibilità di usufruire di uno sconto per la visita all’Acquario. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori promuoveranno l’offerta personalizzando le aree riservate ai bambini di alcune navi con pannelli didattici e videoclip appositamente realizzati dallo staff dell’Acquario.

La collaborazione tra l’Acquario di Cala Gonone e le due Compagnie nasce dal desiderio di perseguire un obiettivo comune: quello di sensibilizzare il grande pubblico sui rischi che minacciano il mar Mediterraneo e le specie che lo popolano.

In quest’ottica, il percorso espositivo dell’Acquario di Cala Gonone è stato recentemente arricchito con una nuova vasca allestita con i rifiuti che vengono ogni giorno rinvenuti in mare e che causano danni irreparabili a molte specie di animali marini che li scambiano per cibo, con lo scopo di sensibilizzare il visitatore sul grave problema dell’inquinamento dell’ecosistema marino.

Per info sulla promozione visitare il sito www.acquariocalagonone.it o www.tirrenia.it www.moby.it

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

- Livorno-Olbia-Livorno
- Piombino-Olbia-Piombino
- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza