cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Da Tirrenia un incentivo per stare a contatto con la natura e lo sport

05 agosto 2016 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

Riduzione del 10% per le attività e le avventure proposte da "Etna Excursion" ai clienti in possesso del titolo di viaggio

Palermo, 5 agosto 2016 - Uno sconto del 10% per tutte le attività e le avventure proposte da “Etna Excursion” ai clienti in possesso del titolo di viaggio di Tirrenia. E’ l’accordo di co-marketing grazie al quale i passeggeri che arriveranno in Sicilia usufruiranno di un’agevolazione per partecipare ad attività dedicate alla scoperta delle ricchezze e dello spettacolo della terra sicula.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, con questa iniziativa, prosegue nell’impegno per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo in Sicilia, incentivando i tantissimi turisti che arrivano sull’Isola a partecipare a escursioni e trekking nella Nord della regione.

Etna Excursion, gruppo composto da guide naturalistiche FederEscursionismo Sicilia e accompagnatori che si sono formati e qualificati con specifici corsi di formazione, associato a “sport club etnasci”, propone attività per divertirsi all'aria aperta: trekking, escursioni con sci e ciaspole, percorsi a cavallo, photo tour, gite con jeep, quad e in elicottero oltre a molte altre attività dedicate alle scuole. Si potrà usufruire dello sconto dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio Tirrenia.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44.85 euro, e con la Cagliari-Palermo grazie a due collegamenti a settimana a partire da 47,68 euro.

Tirrenia, assieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza