cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Firenze, Orvieto e Taormina si uniscono per ospitare la prima celebrazione ufficiale del 4 luglio in diverse città italiane nel 2019

04 luglio 2018 | 09.03
LETTURA: 3 minuti

NEW YORK, 4 luglio 2018 /PRNewswire/ -- A partire dal successo di Orvieto4Ever, Dream Loud e 4Ever Brand, promotori delle celebrazioni ufficiali del 4 luglio nel mondo, annunciano celebrazioni in tre città unite sotto l'ombrello del 4 luglio, Orvieto4Ever, Florence4Ever e Sicily4Ever. Con "Sicily4Ever" per la prima volta lo spettacolo prende il nome di un'intera regione.

Il comunicato stampa multimediale lo trovate qui: https://www.multivu.com/players/it/8355651-4ever-shows-italy-2019/

"Queste località sono simboli significativi di arte, storia e cultura," ha dichiarato Marco Bosco, Amministratore Delegato di Dream Loud e creatore di 4Ever Brand. "L'antico teatro di Taormina da duemila anni ospita sempre intrattenimento dal vivo, la cattedrale di Orvieto è il punto di convergenza di arte, storia e spiritualità mentre Firenze è il luogo di nascita del Rinascimento. Gli aspetti sinfonici degli spettacoli e la progettazione dei materiali di ogni evento sono finalizzati a creare un'esperienza cinematica, che sarà trasmessa in TV in differita, e che è il fondamento speciale su cui è stata realizzata questa piattaforma."

Florence4Ever presenta una collaborazione per promuovere sport e musica tra Dream Loud e la squadra di calcio ACF Fiorentina. Lo stadio della Fiorentina, l'Artemio Franchi, sarà la sede prescelta per Florence4Ever, a questa iniziativa ne seguiranno altre nel corso dell'anno. Cody Barnett, Responsabile della Crescita di 4Ever Brand ha detto, "La Fiorentina è una delle squadre più famose al mondo, un elemento essenziale della cultura moderna e della storia di Firenze. L'Artemio Franchi completa le località storiche più piccole, e offre un ottimo supporto per soddisfare i bisogni dei nostri partner grazie alla capacità di poter accogliere un numero maggiore di persone che potranno seguire le celebrazioni di persona."  

Un ruolo fondamentale nella pianificazione è stato svolto dal sindaco Dario Nardella, e dal Consiglio Comunale di Firenze, dal sindaco Giuseppe Germani e dal Consiglio Comunale di Orvieto e dal Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci e dalla regione siciliana. Gli spettacoli di 4Ever hanno ricevuto il sostegno del Governo degli Stati Uniti tramite l'ambasciata USA a Roma, sono stati inoltre necessari diversi permessi ecclesiastici per usare la cattedrale di Orvieto. "Ci siamo allontanati molto, per quanto possibile, dai tradizionali festival musicali per attirare istituzioni che normalmente non farebbero il loro ingresso nello spazio dell'intrattenimento. Il nostro scopo comune è quello di usare l'intrattenimento come mezzo conduttore per promuovere un impatto sociale positivo che possa risuonare oltre il settore musicale," ha affermato Aaron J. Braunstein, Direttore Operativo di Dream Loud.

Gli spettacoli di 4Ever, riuniscono artisti di alto livello, orchestre sinfoniche e località storiche per unire le persone sotto i valori espressi dalla Dichiarazione di Indipendenza sono prodotti e diretti da Marco Bosco, produttori esecutivi Bosco, Dallas Cody Barnett e Aaron J. Braunstein. Tra gli artisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti ci sono Usher, Kacey Musgraves, Kevin Costner e Andrea Bocelli. Gli artisti che prenderanno parte all'edizione 2019 saranno annunciati a settembre.  

 

 

Video - https://www.youtube.com/watch?v=kFl1twFg-NE  Foto - https://www.multivu.com/players/English/8355651-4ever-shows-italy-2019/image/Sicily4EVER_1530284566312-3-HR.jpg  Foto - https://www.multivu.com/players/English/8355651-4ever-shows-italy-2019/image/Florence4EVER_1530284495278-5-HR.jpg  Foto - https://www.multivu.com/players/English/8355651-4ever-shows-italy-2019/image/Orvieto4EVER_1530284538953-7-HR.jpg  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza