cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Rapporto congiunto di Ctrip con COTRI al 2018 Chinese High-End Outbound Customized Travel

17 maggio 2019 | 01.14
LETTURA: 3 minuti

Con nuove informazioni nel mercato dei viaggi personalizzati di fascia alta

SHANGHAI, 17 maggio 2019 /PRNewswire/ -- Ctrip, l'agente di viaggi più grande dell'Asia, e COTRI (China Outbound Tourism Research Institute) hanno presentato congiuntamente il nuovo rapporto di viaggi alla fiera commerciale ITB China del 2019 a Shanghai. Il rapporto esamina le tendenze dei viaggiatori cinesi in partenza che optano per un viaggio personalizzato di fascia alta.

Per venire incontro alle richieste sempre maggiori di viaggi personalizzati da parte dei viaggiatori cinesi, nel mese di gennaio del 2016 è stata istituita l'unità Viaggi personalizzati di Ctrip con una studiata appositamente per le persone con reddito netto elevato lanciata nel mese di marzo 2019. La piattaforma si rivolge ai clienti cinesi di fascia alta che sono sempre più interessati a servizi di alta qualità e all'uso esclusivo di risorse rare. In quanto viaggiatori esperti che considerano il viaggio un'attività di svago importante, sono attivamente alla ricerca di servizi, risorse ed esperienze di alta qualità, unici e di nicchia. Flessibili per quanto riguarda il loro tempo e non vincolati da problemi di costo, questi clienti apprezzano molto l'esclusività e la privacy durante le loro esperienze di viaggio.

Secondo il rapporto, donne, coppie e gruppi di età compresa tra i 31-40 anni sono probabilmente, a livello demografico, i più propensi ad acquistare pacchetti di viaggio all'estero personalizzati di fascia alta. Le 5 destinazioni più richieste sono Tailandia, Giappone, Indonesia, Maldive e USA.

Nel 2018, il numero di ordini ha registrato un aumento del 180% rispetto al 2017. Sebbene Shanghai, Pechino e Guangzhou siano i tre mercati principali con maggiore richiesta, la crescita da città di altro livello ha superato quella delle città di primo livello. I dati di Ctrip indicano che la spesa media per persona su un pacchetto di viaggio personalizzato di fascia alta era di RMB 23.800 (3.410 dollari).

La richiesta di attività uniche, ristoranti raffinati, la partecipazione a eventi sportivi speciali e l'organizzazione di alloggi di alto livello riflette il costante interesse per esperienze di viaggio più esclusive e personalizzate.

Jonathan Xie, Direttore Generale di Customized Travel Business, spera che possano essere create connessioni efficienti tra clienti, aziende e agenzie di viaggio, affermando: "L'obiettivo è quello di rendere semplice il viaggio."

Visualizzare il rapporto: https://mp.weixin.qq.com/s/gYFXXc9hyP5mVe0UWSXFUA 

Informazioni su Ctrip

Ctrip è un provider di servizi di viaggio leader nella prenotazione di alloggi, biglietteria per i trasporti, tour organizzati e gestione di viaggi aziendali in Cina.

Informazioni su Ctrip Customized Travel

Lanciata nel mese di gennaio 2016, è la piattaforma leader per i viaggi personalizzati con un grande volume di transazioni annuali e i consulenti per viaggi personalizzati più qualificati in Cina.

CONTATTO:

Relazioni pubbliche internazionaliCtrip.com International, ltd.Tel: (+86) 21 3406 4880 int 196455E-mail: Pr@ctrip.com

Ctrip Customized Travel E-mail: dzyx@ctrip.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/888270/Ctrip_logo.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/888301/Ctrip_Photo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza