cerca CERCA
Mercoledì 26 Gennaio 2022
Aggiornato: 05:21
Temi caldi

Imola, provoca incidente e abbandona auto rubata: caccia al pirata della strada

17 novembre 2015 | 15.12
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Sono in corso le indagini dei carabinieri di Imola per risalire al conducente di un’Audi A6 SW bianca che dopo aver provocato un incidente stradale, a Medicina, nel bolognese, ha abbandonato l’auto sul posto ed è fuggito a piedi unitamente a due soggetti che viaggiavano con lui. L’uomo è accusato di fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

Il fatto è successo ieri mattina, intorno alle 5,30, quando in prossimità della rampa di collegamento tra la strada provinciale 19 e la Trasversale di Pianura, si era verificato un frontale tra una Fiat Marea, con due coniugi a bordo e l’Audi A6 SW. Marito e moglie, marocchini sulla quarantina, residenti a Imola, sono stati estratti dall’abitacolo con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Medicina e trasportati al Pronto soccorso di Imola. Entrambi hanno ricevuto una prognosi di 5 giorni a seguito di contusioni multiple.

I carabinieri hanno rilevato che l’Audi A6 SW era stata rubata due settimane fa a Quinto di Treviso. Il conducente in fuga, pertanto, qualora venga individuato, oltre ai reati sopra menzionati, dovrà rispondere anche di ricettazione, in concorso con i due passeggeri che trasportava.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza