cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 07:31
Temi caldi

Expo: in consegna i padiglioni di Svizzera, Germania e Kuwait

17 aprile 2015 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

A due settimane dall’apertura di Expo Milano 2015, sono in consegna i padiglioni di Svizzera, Germania e Kuwait. Lo annuncia il Gruppo Nussli che durante la manifestazione avrà anche la responsabilità della gestione operativa dei padiglioni Kuwait, Stati Uniti d’America e Vanke

alternate text
Padiglione Germania, Expo 2015

A due settimane dall’apertura di Expo Milano 2015, sono in consegna i padiglioni di Svizzera, Germania e Kuwait. Lo annuncia il Gruppo Nussli che, spiega, concluderà tutti i lavori in tempo per l’inaugurazione. L’impegno del gruppo per Expo Milano 2015 continuerà anche durante la manifestazione avendo la responsabilità della gestione operativa dei padiglioni Kuwait, Stati Uniti d’America e Vanke.

"Siamo stati l’azienda che ha chiuso più contratti per la realizzazione dei padiglioni di Expo Milano 2015 e questo - ha commentato Emanuele Rossetti, direttore generale Nussli Italia - ci ha portati a dover coordinare anche oltre mille uomini al giorno, distribuiti sui diversi cantieri di nostra competenza all’interno del sito espositivo. Per i Paesi che hanno iniziato la pianificazione dei propri padiglioni per tempo, come Svizzera, Germania e Kuwait, il cronoprogramma è stato rispettato e siamo arrivati alla consegna dei siti nei tempi concordati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza