cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

New York

In frantumi anche il terzo 'sì' dell'attrice Glenn Close

25 settembre 2015 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Glenn Close
Glenn Close

In frantumi anche il terzo 'si' di Glenn Close. Il matrimonio, durato 9 anni, dell'attrice statunitense col finanziere David Shaw è infatti finito. Lo riporta il Page Six. I due erano convolati a nozze nel 2006, e subito dopo la loro unione si erano trasferiti insieme in Maine. Adesso sembrerebbe che l'attrice 68enne, in seguito alla rottura, di cui non sono chiare le cause, abbia fatto ritorno a New York per focalizzarsi esclusivamente sul lavoro.

"Durante l'estate, Glenn e David avevano già detto agli amici che stavano per divorziare - ha riferito a Page Six una fonte anonima - Lui rimane a vivere nel Maine, mentre Glenn si trasferisce a New York a tempo pieno". Hanno provato a prendersi una pausa, rimanendo separati per un pò di tempo". Ma sembrerebbe, da quanto lasciano intendere le parole della fonte, che dopo i dubbi riguardo una possibile rottura, adesso la notizia è certa.

Il matrimonio è finito da un paio di mesi circa. Lo hanno deciso insieme e in modo amichevole, senza rabbia o rancore. Ma il perché rimane ancora un mistero. Glenn Close, prima di Shaw, è stata inoltre sposata dal 1969 al 1971 con Cabot Wade e dal 1984 al 1987 e con James Constantine Marlas. L'attrice ha una figlia, Annie Starke, nata dalla sua relazione con il produttore John Starke, con il quale tuttavia non è mai convolata a nozze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza