cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In India con visto non valido, Orlando Bloom rispedito a Londra

21 dicembre 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Disavventura in terra indiana per Orlando Bloom. L'attore inglese è atterrato all'aeroporto Indira Gandhi di Delhi con un visto non valido ed è stato invitato dalle autorità locali a reimbarcarsi per Londra.

Arrivato in India sabato scorso su invito del Governo per una campagna di promozione del turismo - riporta il Mirror - Bloom è stato 'deportato' dopo poche ore. Le autorità avrebbero potuto concedere un ordine speciale per permettere a Bloom di rimanere nonostante l'inconveniente, ma hanno preferito rispedirlo a casa salvo poi invitarlo nuovamente il giorno dopo su ordine del Ministro degli Affari Esteri indiano Sushma Swaraj.

Il 38enne attore britannico, colpito da un fastidioso virus intestinale durante il primo viaggio, è apparso scioccato per l'accaduto. "Il comportamento arrogante dell'ufficio immigrazioni ha danneggiato l'immagine dell'India del mondo. Avevano la possibilità di farlo rimanere ma hanno scelto deliberatamente di deportarlo", ha spiegato infastidito un funzionario dell'aeroporto di Dehli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza