cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Savona: in vacanza ad Alassio picchia la compagna, hotel chiama carabinieri

15 luglio 2014 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

L'aggressore è stato fermato e il pm ha poi disposto l'arresto. Il processo ci sarà oggi per direttissima. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso di Albenga

Savona: in vacanza ad Alassio picchia la compagna, hotel chiama carabinieri

Litiga con la sua compagna, la picchia e la minaccia con un coltello, poi viene fermato dai carabinieri. Il fatto è accaduto ieri sera nella centralissima piazza Airaldi di Alassio (Savona), protagonisti un uomo di 60 anni di Piacenza e la sua compagna. Su segnalazione di persone dell'albergo dove i due soggiornavano, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alassio e della stazione di Laiguegli.

Dalle prime testimonianze raccolte dai militari è risultato i due avevano litigato e che l'uomo a un certo punto aveva iniziato a picchiare la donna arrivando anche a minacciarla con un coltello. L'aggressore è stato fermato e accompagnato negli uffici della compagnia di Alassio. Il pm ha poi disposto l'arresto. Il processo avverrà oggi per direttissima. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso di Albenga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza