cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In vendita a Los Angeles la casa che fu di Frank Sinatra e Ava Gardner

03 luglio 2014 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

I due divi la abitarono appena sposati, nel 1951, restandoci fino alla separazione. Circa mille metri quadrati complessivi con affaccio sulle colline della città e una richiesta di 4,95 milioni di dollari (Foto)

In vendita a Los Angeles la casa che fu di Frank Sinatra e Ava Gardner

Un amore appassionato, quello tra Frank Sinatra e Ava Gardner, scoppiato sul set del film 'Il bacio di Venere' del 1948. E coronato con i fiori d'arancio il 7 novembre del 1951, appena quattro giorni dopo che 'The Voice' ottenne il divorzio da Nancy Barbato. La coppia di divi, protagonisti dei rotocalchi di tutto il mondo, scelse come prima dimora una lussuosa casa al 2260 di Maravilla Drive a Los Angeles. Oggi quella casa è in vendita, secondo quanto riferisce Immobiliare.it, a un prezzo di 4,95 milioni di dollari (Foto).

L'immobile, che fu testimone delle continue liti tra Sinatra e Gardner, sfociate nella separazione anche, pare, per colpa di Walter Chiari con cui la bellissima diva hollywoodiana fece coppia fissa per diversi anni, negli anni '30 ebbe come inquilino anche Bela Lugosi, il più celebre interprete di Dracula. La superficie complessiva è di oltre 1.000 metri quadrati, 400 dei quali solo nel corpo principale che conta 4 camere da letto con vista sulle colline di Los Angeles e diverse finiture di pregio come i pavimenti in legno di rovere grigio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza