cerca CERCA
Lunedì 05 Dicembre 2022
Aggiornato: 18:41
Temi caldi

Sassari: incendio nella notte in uffici sopra centro commerciale 'Brico Io'

17 luglio 2014 | 18.25
LETTURA: 2 minuti

I vigili del fuoco sono intervenuti in viale Porto Torres, presso il negozio 'Brico Io'. L'ambiente è utilizzato da clochard per trascorrere la notte ed è possibile che qualcuno abbia acceso un fuoco e che le fiamme si siano propagate nella struttura

alternate text
(Infophoto)

Notte di fuoco a Sassari nel centro commerciale di viale Porto Torres. Verso mezzanotte i vigili del fuoco hanno ricevuto l'allarme per le fiamme che hanno invaso un ambiente abbandonato sopra il negozio 'Brico Io', fino a poco tempo fa adibito ad uffici.

I vigili del fuoco sono intervenuti con 7 mezzi e oltre venti uomini e hanno lavorato fino alle 2,30 per domare le fiamme, alimentate da immondizie e vecchi mobili da ufficio, che avrebbero potuto propagarsi ad altri esercizi commerciali. Secondo le prime ricognizioni l'incendio sarebbe stato appiccato: infatti quell'ambiente viene utilizzato da clochard per trascorrere la notte.

E' possibile, secondo le prime ipotesi, che qualcuno abbia acceso un fuoco per cucinare e che le fiamme, incontrollate, si siano propagate nelle struttura. Sul posto la polizia che avvierà le indagini dopo il sopralluogo di stamani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza