cerca CERCA
Sabato 02 Luglio 2022
Aggiornato: 00:03
Temi caldi

Todi: incidente per pilota sospeso, ritirata patente per alcol

08 aprile 2015 | 12.39
LETTURA: 2 minuti

Il pilota dell'Alitalia che nei giorni scorsi è stato sospeso dalla compagnia di bandiera dopo che aveva esploso dei colpi di pistola nella casa della madre, è rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale vicino San Damiano di Todi. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona che viaggiava a bordo di un'altra auto: un 23enne ricoverato in ospedale

alternate text

Il pilota dell'Alitalia che nei giorni scorsi è stato sospeso dalla compagnia di bandiera dopo che aveva esploso dei colpi di pistola nella casa della madre, è rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale lungo la E45, nei pressi dell'uscita San Damiano di Todi. A Foglietti, trovato positivo all'alcol test dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, è stata anche ritirata la patente di guida.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona che viaggiava a bordo di un'altra auto: un 23enne che ha riportato una prognosi di 30 giorni e che è stato ricoverato in ospedale. Anche Foglietti è stato portato in ospedale con ferite lievi e una prognosi di 20 giorni, ma poi ha firmato per le dimissioni.

Il pilota è il comandante del volo che il 14 febbraio scorso trasportò per il primo viaggio da Roma a Palermo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il pilota è stato immortalato insieme al presidente in una fotografia che quel giorno venne divulgata dalla stessa Alitalia sul suo profilo Twitter.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza