cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: frontale tra due auto nel vicentino, 6 feriti

30 dicembre 2015 | 19.28
LETTURA: 2 minuti

Incidenti: frontale tra due auto nel vicentino, 6 feriti

Scontro frontale tra due auto lungo la statale 47 in territorio comunale di San Nazario, tra Carpanè e Pian dei Zocchi, in provincia di Vicenza. Sei i feriti nell'incidente. A scontrarsi alle 15.45 una Opel Meriva condotta da un uomo 51 della Costa D’avorio, che viaggiava con una donna 37 enne di Sandrigo e 2 bambini, e una Hyundai Accent condotta da un 55 enne con a bordo la compagna, entrambi di Spilimbergo(PN).

I vigili del Fuoco di Bassano hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto l’uomo rimasto bloccato all’interno della Hunday, che è stato elitrasportato in ospedale. Tutti gli altri feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e portati con diverse ambulanze in ospedale. Sul posto per i rilievi del sinistro e la gestione del traffico, la polizia locale di Bassano.

A causa dell'incidente Anas, in una nota, comunica che il traffico sulla strada statale 47 'della Valsugana' è provvisoriamente bloccato in località Carpanè (km 56,850) nel comune di San Nazario, in provincia di Vicenza. Sul posto, oltre alle Forze dell’Ordine e al personale sanitario, è intervenuto il personale Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza