cerca CERCA
Martedì 27 Luglio 2021
Aggiornato: 09:32
Temi caldi

Incidenti: Lucca, e' morta anziana rimasta ferita in autostrada

09 luglio 2014 | 18.08
LETTURA: 2 minuti

Coinvolta ieri nell'incidente verificatosi intorno alle ore 18,40 sull'autostrada A/11 Bretella, nei pressi della galleria Monte Quiesa, lungo la carreggiata Lucca-Viareggio

alternate text

E' morta questa mattina la conducente dell'autovettura Fiat Panda coinvolta ieri nell'incidente verificatosi intorno alle ore 18,40 sull'autostrada A/11 Bretella, nei pressi della galleria Monte Quiesa, lungo la carreggiata Lucca-Viareggio, nel territorio del comune di Lucca. La signora Mara Caneschi, 78 anni, residente a Camaiore, alla guida dell'auto, era entrata probabilmente al casello di Massarosa in direzione Lucca e si era trovata nella corsia percorsa dal flusso veicolare che da Lucca transita in direzione di Viareggio.

Dopo un urto contro una Bmw il cui conducente è riuscito ad evitare un urto frontale contro la Panda, quest'ultima è andata a collidere frontalmente contro una Volvo V60 che percorreva regolarmente la Bretella A/11 in corsia di sorpasso con direzione Viareggio-Lucca. A seguito dell'urto, sono apparse subito serie le condizioni dell'anziana donna che nella tarda serata era stata trasferita all'ospedale Cisanello di Pisa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza