cerca CERCA
Mercoledì 01 Febbraio 2023
Aggiornato: 10:37
Temi caldi

Incontro Renzi-Mancini, Ranucci: "'Report' trasparente, lo dicono fonti Procura"

27 novembre 2022 | 10.28
LETTURA: 1 minuti

Il conduttore torna sulla vicenda delle indagini nei confronti della docente che inviò alla trasmissione di Raitre il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini in un autogrill. La donna oggi rischia il processo per il reato di diffusione di registrazioni e riprese fraudolente

alternate text
(Fotogramma)

"'Report', nella gestione dell'inchiesta sull'incontro tra Renzi e Mancini, ha lavorato in trasparenza. Lo dicono fonti della Procura interpellate da Giovanni Tizian". A scriverlo, in un post su Facebook, è Sigfrido Ranucci, tornando sulla vicenda delle indagini nei confronti della docente che inviò alla trasmissione di Raitre il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini in un autogrill. La donna oggi rischia il processo per il reato di diffusione di registrazioni e riprese fraudolente.

"Questo -aggiunge il giornalista e conduttore di 'Report'- rende più assurdo che l’insegnante, la fonte rischi il processo. La trasparenza è stata possibile anche dal comportamento irreprensibile dell’insegnante che ha consegnato il filmato solo a chi aveva strumenti per verificarlo, partecipando a tutti gli effetti all’esercito del diritto di cronaca".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza