cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Indonesia, italiano ucciso a coltellate

11 ottobre 2019 | 09.26
LETTURA: 1 minuti

L'ambasciata a Jakarta segue con massima attenzione il caso

Immagine d'archivio (AFP)
Immagine d'archivio (AFP)

Italiano ucciso a coltellate in Indonesia. Luca A., originario di Guastalla, cittadina sul Po nella Bassa Reggiana, secondo quanto rivela 'Il Resto del Carlino', è stato trovato in una pozza di sangue, riverso a terra, con la ferita fatale inferta all’altezza del collo, "al piano superiore dell’edificio in cui viveva, sull’isola di Pulau Weh, sulla punta nord occidentale dell’arcipelago dell’Indonesia".

Il rinvenimento del corpo dell'imprenditore turistico, 52 anni compiuti lo scorso settembre, è avvenuto verso le otto del mattino (ora locale) mentre in Italia era notte fonda, spiega ancora il quotidiano, sottolineando che l'uomo "viveva da parecchi anni nella zona di Sabang, un lembo di terra indonesiana dove aveva avviato un’attività e dove aveva trovato anche l’amore".

FARNESINA -
L'Ambasciata d'Italia a Jakarta, in stretto raccordo con la Farnesina, sta seguendo con la massima attenzione il caso, in contatto con le Autorità locali. E' quanto rendono noto fonti della Farnesina, sottolineando che l'ambasciata assicurerà ogni necessaria assistenza ai familiari del connazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza