cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inseguito dalla Polizia getta cocaina da macchina, arrestato a Teramo

03 maggio 2014 | 20.08
LETTURA: 1 minuti

Inseguito dalla Polizia getta cocaina da macchina, arrestato a Teramo

La polizia ha arrestato un 24enne albanese, K.F., dopo un breve inseguimento a Teramo, durante il quale il ragazzo aveva gettato dalla macchina un pacco che conteneva 29 grammi di cocaina.

La notte del 30 aprile il giovane era alla guida di una Golf in prossimità di via Garibladi, dove una volante stava effettuando controlli di routine sulla strada. Quando si è accorto della presenza dei poliziotti ha accelerato e deviato per la vicina via Nicola Dati. Gli agenti, notata la manovra, si sono subito lanciati nell'inseguimento. All'altezza della sede della Ruzzo Reti hanno visto la Golf rallentare e lanciare un oggetto sospetto all'interno della recinzione dell'edificio.

Il 24enne ha poi accelerato bruscamente ma all'altezza del lungo fiume, alla fine della via, è stato bloccato dagli inseguitori. Una volante di supporto è accorsa sul luogo e ha ispezionato la Ruzzo Reti. In un involucro di cellophane gli agenti hanno trovato la cocaina, mentre K.F. è stato condotto al carcere di Castrogno, in provincia di Teramo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza