cerca CERCA
Domenica 07 Marzo 2021
Aggiornato: 13:44
Temi caldi

Insulti a Meloni, rettore Siena: "Valuteremo provvedimenti per professore"

20 febbraio 2021 | 21.54
LETTURA: 1 minuti

"Condanno con decisione le offese sgradevoli e prendo assolutamente le distanze"

alternate text
- (Fotogramma)
(Adnkronos)

"Condanno con decisione le offese sgradevoli mosse all'onorevole Meloni dalle quali prendo assolutamente le distanze". Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell’emittente fiorentina Controradio.

Leggi anche

Quanto alla possibilità di provvedimenti, Frati sottolinea: "Valuteremo eventuali azioni lunedì, ci sono organi competenti per questo, io non ho il potere di sospendere nessuno se non attraverso una procedura che vedremo di avviare la prossima settimana. Abbiamo un collegio di disciplina che raccoglierà i vari elementi per poter valutare e se necessario procedere con provvedimenti disciplinari. So che lui si è scusato - conclude - ma ognuno è responsabile delle proprie azioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza