cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Insulti e lancio di bottiglia, Fedez protagonista di una rissa per un selfie

09 giugno 2015 | 10.43
LETTURA: 3 minuti

Il rapper querela i poliziotti. Salvini: "Un anno di militare gli farebbe bene"

Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO
Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO

Rissa questa mattina all'alba in una discoteca milanese: protagonista Fedez. Alle 5 e 30 al Just Cavalli Hollywood il rapper, che era seduto a un tavolo in compagnia di amici, è stato avvicinato da alcuni ragazzi che gli hanno chiesto degli autografi e dei selfie.

Al suo rifiuto ne è nato un battibecco durante il quale Fedez avrebbe scagliato una bottiglia contro un vetro mandandolo in frantumi. Alcune schegge hanno colpito una ragazza che è stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli, dove si trova tutt'ora in osservazione.

All'arrivo della polizia, chiamata dai gestori del locale, Fedez ha poi inveito contro gli agenti che nel frattempo stavano controllando le sue generalità. Una volta rilasciato il cantante si è presentato questa mattina in Questura, assieme al suo avvocato, per sporgere querela nei confronti degli stessi agenti.

Ma intanto su Facebook, Fedez smentisce di aver ferito una persona: "Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento", scrive il rapper per il quale non corrisponderebbe al vero l'aver "ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo 'sono un vip' avendo io stesso chiamato le forze dell'ordine".

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un'Ansa...

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

"Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in sé", precisa cantante e produttore discografico, giudicando "superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità" e non nascondendo "di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

E sempre su Facebook, sulla vicenda interviene anche Matteo Salvini: "Pare che Fedez sia litigioso e nervosetto. Pare che abbia litigato con dei ragazzi e dei poliziotti, in discoteca. Pare che ci siano diverse denunce in corso. Penso che un anno di servizio militare farebbe bene a Fedez!!! Canta e rilassati, fratello".

Fedez a Chi: "Schiena diritta anche se vivo in un mondo dorato"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza