cerca CERCA
Venerdì 05 Marzo 2021
Aggiornato: 23:31
Temi caldi

Calcio

"Inter cambia nome e logo, sarà 'Inter Milano'"

18 gennaio 2021 | 13.21
LETTURA: 1 minuti

Secondo un'indiscrezione della 'Gazzetta dello Sport' è in arrivo una svolta storica per il club nerazzurro

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

L'Inter cambia nome e logo. Addio a Fc Internazionale, dal 9 marzo sarà 'Inter Milano'. Questo il nuovo brand scelto dalla proprietà anche se la ragione sociale rimane Fc Internazionale. Lo scopo è quello di rendere il "prodotto" più attraente per conquistare nuovi mercati e fasce di età, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Leggi anche

Una svolta storica, che riguarderà anche il logo dell’Inter. Una innovazione su cui la società lavora da mesi e che vedrà la luce così nelle prossime settimane, seppur in un momento comunque delicato a livello societario: la due diligence sui conti da parte di Bc Partners, che ha l’esclusiva, prosegue e si concluderà nelle prossime settimane.

Quindi dal prossimo 9 marzo, giorno del 113° compleanno, l’Fc Internazionale avrà sempre la stessa ragione sociale ma lancerà il brand Inter Milano mentre il logo, non ancora svelato ufficialmente, diventerà appunto "I" e "M".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza