cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inter-Conte, Gazzetta: "E' divorzio"

26 maggio 2021 | 09.16
LETTURA: 1 minuti

Secondo il quotidiano sportivo, sarebbe vicina la separazione: da un lato la società che vorrebbe un ridimensionamento, dall'altra le ambizioni del tecnico

Afp
Afp

"Inter e Conte vanno spediti verso la separazione". A dirlo è la Gazzetta dello Sport che in esclusiva parla di un "addio ufficiale" che "potrebbe arrivare nell’arco delle prossime 48 ore, il tempo necessario per ratificare la chiusura del rapporto e lasciarsi con dispiacere e rimpianto, ma senza liti e rancori". Il motivo del divorzio, secondo la Gazzetta, risiederebbe nel fatto che la società vorrebbe un ridimensionamento per poter "chiudere il mercato con un attivo di quasi 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi".

Le strade di società e tecnico, che non sarebbe d'accordo con il ridimensionamento, si starebbero quindi per separare. "Quasi inevitabile - spiega ancora la Gazzetta - vista la distanza tra i piani attuali dell’Inter, che prevedono un fortissimo attivo dal prossimo mercato, e le ambizioni del tecnico che vede in questo scenario un inevitabile ridimensionamento delle ambizioni, soprattutto rispetto al progetto di crescita continua che gli era stato prospettato due anni fa al suo arrivo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza