cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inter, La Russa: "Contro la Juve partiamo sempre da -1"

20 marzo 2023 | 15.25
LETTURA: 1 minuti

Il tifoso nerazzurro doc: "C'era fallo di mano ma anche 70 minuti per recuperare"

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Quando giochiamo contro la Juventus partiamo sempre da -1 e questo lo sappiamo, ma questo non giustifica La povertà dal gioco dell'Inter. C'erano 70 minuti per recuperare". Così il presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, Ignazio La Russa a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento, sul ko dei nerazzurri contro i bianconeri 1-0 a San Siro. "Mi fa ridere che qualcuno ha messo in discussione il tocco di mani (di Rabiot, ndr), sappiamo che contro di loro bisogna fare sempre qualcosa di più. L'arbitro non è andato al Var per ignavia, per non assumersi la responsabilità", ha aggiunto La Russa sull'episodio avvenuto prima del gol bianconero.

La formazione nerazzurra è in corsa nei quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Benfica. "L'inter quando si motiva da sola è capace di qualunque impresa. Il Benfica sta facendo un torneo come quello del Napoli, quindi se vinciamo penso che possiamo andare in finale battendo o il Milan o il Napoli. Ma sarà difficile superare il Benfica", ha detto il presidente del Senato.

Sul futuro della panchina dell'Inter, La Russa ha le idee chiare: "Conte e Mourinho sono un po' minestre riscaldate, se dovessimo cambiare allenatore prenderei Thiago Motta o Juric, uno di questi due".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza