cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Inter sconfitta e fischiata da tifosi, la curva lascia lo stadio

14 maggio 2017 | 13.25
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Dura protesta della curva dell'Inter a San Siro. I tifosi nerazzurri a metà del primo tempo della sfida contro il Sassuolo, sul punteggio di 0-0, hanno abbandonato per protesta lo stadio lasciando uno striscione con scritto: "Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare... oggi vi salutiamo e andiamo a mangiare".

La gara era iniziata con cori e striscioni contro la squadra e il club. "Venduti" e "Indegni", le parole scandite dalla Curva Nord, mentre veniva esposto uno striscione: "Genoa-Inter ve la siete giocata a morra cinese o avete bisogno di arrotondare a fine mese?". Gli ultras hanno anche srotolato un lenzuolo bianco accompagnato da uno striscione: "Stagione 2016/2017: stendiamo un velo pietoso". Gli ultras hanno salvato solo il tecnico, esonerato, Stefano Pioli: "Grazie mister! Unico 'attore' interista in mezzo ad una squadra di indegni e ad una società di comparse" e il coro: "Noi vogliamo Stefano Pioli".

Il risultato - Inter sconfitta 2-1 a San Siro contro il Sassuolo, tra i fischi del pubblico e la contestazione della Curva nerazzurra che ha abbandonato lo stadio a metà primo tempo. Di Iammello al 36' del primo tempo e al 5' del secondo le reti della squadra di Di Francesco, è servito a poco il gol di Eder per l'Inter al 25' della ripresa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza