cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arte: aperte le iscrizioni per partecipare al Talent Prize 2014

11 aprile 2014 | 11.59
LETTURA: 2 minuti

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Talent Prize 2014, il concorso di arti visive promosso dal gruppo Guido Talarico Editore giunto alla sua settima edizione. Il premio vanta l'alto patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri, dell'Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e dell' Ambasciata di Francia in Italia.

Il Talent Prize 2014 è aperto gratuitamente agli artisti nati a partire dal 1974 che operano nei campi della pittura, fotografia, scultura, installazione e video. Per il terzo anno consecutivo, grazie al sostegno dell' Ambasciata di Francia in Italia e della città di Lille, il premio vanta un respiro internazionale garantendo la possibilità di partecipare al concorso anche agli artisti stranieri e offrendo al vincitore, oltre al premio dal valore complessivo di diecimila euro, anche un soggiorno a Lille in occasione della mostra in cui esporrà i propri lavori nella collettiva Format à l'italienne VI.

Per partecipare all'edizione 2014 i candidati dovranno presentare un'opera di nuova realizzazione o già realizzata purché non abbia partecipato ad altri concorsi o premi, inviando, nel periodo di tempo compreso tra il 10 aprile e il 6 luglio 2014, la documentazione necessaria o tramite posta oppure attraverso il sito talentprize.it, iscrivendosi alla sezione ''partecipa''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza