cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: David Guetta al n.1 in Uk e regala ai fan una serata ad Ibiza

25 agosto 2014 | 15.33
LETTURA: 3 minuti

Con 'Lovers on The Sun' David Guetta festeggia il suo quinto numero 1 nella classifica inglese lasciandosi alle spalle le altre nuove entrate della settimana (Taylor Swift in primis) e scalzando dalla vetta dopo due settimane consecutive anche Nico&Vinz, ora in seconda posizione. Il dj e producers, che ad oggi ha venduto oltre 9 milioni di singoli solo in Inghilterra (era già arrivato al numero uno con 'When Loves Takes Over', 'Sexy Bitch', 'Gettin Over You' e 'Titanium') ha dichiarato di essere "felicissimo di questo risultato che apre nel migliore dei modi la strada alla pubblicazione del suo prossimo album". Per festeggiare David regalerà questa sera a tutti i suoi fans la possibilita' vedere in streaming la diretta della sua serata live dall'Ushuaia in Ibiza a questo link (http://ushuaia.davidguetta.com/).

Prodotto da David Guetta, Avicii, Giorgio Tuinfort e Frédéric Riesterer 'Lovers on The Sun' è una traccia che vede la presenza della splendida voce della stella nascente Sam Martin, dove la consolidata capacità di David di costruire dei veri e propri anthem dance pop si unisce al suono inconfondibile di Avicii. Il grande risultato in UK si aggiunge ad una lunga lista di conferme per questo singolo che arrivano da tutto il resto d'Europa, Italia compresa dove da due settimane il brano è al #4 della classifica di vendita, in ascesa.

David Guetta è l'unico dj in Italia ad aver raggiunto il platino e per ben 2 volte con gli album 'One love' e 'Nothing but the beat' anche nominati ai Grammy. Oltre 3.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo di cui oltre 750.000 singoli dal 2010 ad oggi solo in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza