cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malika Ayane e Noemi in concerto per 80 anni vitamina C Bracco

21 novembre 2014 | 14.23
LETTURA: 3 minuti

Compleanno in musica per la vitamina C 'targata' gruppo Bracco. Gli 80 anni del farmaco saranno festeggiati con due stelle del panorama canoro italiano: il 23 ottobre Malika Ayane si esibirà in concerto all'Alcatraz di Milano, mentre il 14 novembre Noemi sarà protagonista all'Orion di Roma. Per partecipare agli eventi basta collegarsi al sito www.concertibracco.it, compilare l'apposito modulo di registrazione e procedere all'acquisto del biglietto al costo di soli 2 euro. Il gruppo Bracco devolverà il ricavato in beneficenza alla Fondazione Francesca Rava, per sostenere due progetti in Italia a favore di bambini in difficoltà.

Il biglietto, acquistabile esclusivamente online, andrà presentato al punto accrediti prima dei concerti per ottenere un pass che darà anche accesso all'area riservata del sito e a una piattaforma di download dalla quale si potrà scaricare una selezione di brani appositamente creata per la celebrazione.

La registrazione permetterà anche agli utenti di 'calcare' virtualmente il palco: accedendo all'area riservata si potranno linkare i propri video musicali caricati su Youtube e renderli visibili su www.concertibracco.it. I video più cliccati di cover, fun cover, interpretazioni e brani inediti saranno proiettati prima degli eventi sui mega schermi delle due location.

L'iniziativa proseguirà anche dopo i concerti: la registrazione al sito permetterà anche a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli di accedere a una sezione dell'area riservata ricca di contenuti esclusivi (clip delle esibizioni, materiale fotografico, video dei backstage, interviste alle artiste). Oltre alla musica di Malika Ayane e Noemi, il gruppo Bracco festeggia la sua vitamina C anche con un'edizione limitata di scatole in metallo personalizzate con pubblicità storiche. I cofanetti saranno collezionabili presso le farmacie aderenti all'iniziativa su tutto il territorio italiano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza