cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: per Andrea Bocelli e Veronica Berti matrimonio a sorpresa

21 marzo 2014 | 20.11
LETTURA: 2 minuti

Andrea Bocelli si è unito in matrimonio con Veronica Berti. La coppia, insieme da dodici anni, si è sposata con rito religioso nel tardo pomeriggio di oggi nel Santuario di Montenero, sulle colline livornesi, con una cerimonia molto intima, davanti soltanto ai familiare ed ad un numero ristretto di amici.

Nessun annuncio ufficiale era stato fatto, ma la notizia, trapelata questa mattina, ha fatto sì che ad attendere l'arrivo della coppia al Santuario, ci fossero già giornalisti, curiosi e numerosi fan del tenore, amato in tutto il mondo. La scelta della data è caduta sull'inizio della primavera che è anche il giorno del secondo compleanno della piccola Virginia, figlia di Andrea e Veronica.

La giornata era iniziata in maniera assolutamente normale per Bocelli, che questa mattina aveva preso parte a Massa ad un incontro di poesia e musica, ideato del Centro Francescano Internazionale di Studi per il Dialogo fra i Popoli, insieme alle scuole. Qui, davanti ad una sala gremita, il tenore ha recitato una poesia scritta da lui stesso e dedicata al padre, dal titolo 'Una Voce', con l'accompagnamento al pianoforte del figlio Matteo. Al termine, accerchiato dai cronisti, Bocelli ha confermato le imminenti nozze: "E' stata una decisione che abbiamo preso con serenità e di impeto, lo volevamo da tanto tempo", ha detto il tenore. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza