cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: cast 'all star' per gli Mtv Movie Awards domani a Los Angeles

12 aprile 2014 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Un cast 'all star' per gli "MTV Movie Awards 2014" daranno ancora una volta il via ufficiale alla stagione estiva dei grandi successi cinematografici. L'evento, presentato dal comico e conduttore Conan O'Brien, si terrà domani al Nokia Theatre di Los Angeles, in Italia sarà trasmesso in diretta e in lingua originale a partire dalle 3.00 del mattino di lunedì 14 aprile su MTV Italia (canale 8 del dtt). La versione sottotitolata sarà poi trasmessa martedì 15 aprile a mezzanotte e mercoledì 16 aprile alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Gli ''MTV Movie Awards 2014'' promettono anche per quest'anno di dare vita ad uno show entusiasmante, divertentissimo ed esplosivo che premierà i film preferiti dal pubblico e ospiterà molte star tra attori, cantanti e personaggi dello showbiz. Calcheranno il palco in qualità di presenter per consegnare gli ambitissimi award a forma di popcorn: Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton protagoniste del film di prossima uscita The Other Woman, insieme a loro saranno presenti anche le due giovani promesse di Hollywood Shailene Woodley e Ansel Elgort, protagonisti dell'attesissimo film The Fault in our stars (Colpa delle Stelle). Non mancheranno nemmeno i membri del cast di Entourage: Adrian Grenier, Kevin Connolly, Jerry Ferrara e Kevin Dillon che consegneranno a Mark Wahlberg, attore e produttore nominato agli Academy Award, l'MTV Generation Award.

Gli MTV Movie Awards saranno la prima reunion pubblica del cast di Entourage prima del lancio dell'attesissimo film previsto per giugno 2015. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza