cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Muccino, che emozione il mio set col gladiatore Russell Crowe

26 aprile 2014 | 09.51
LETTURA: 2 minuti

"Ogni film è una prima volta, un esame da superare, un'attesa da rispettare. Ma alcuni film vibrano dall'inizio più di altri. E' questo il caso di 'Fathers and Daughters'". Gabriele Muccino sta per dare il via alle ultime due settimane di riprese del suo nuovo film hollywoodiano, 'Fathers and Daughters', prodotto da Craig J. Flores e Nicolas Chartier per la Voltage Productions insieme a Sherryl Clark e girato tutto a Pittsburg, che racconta la storia di uno scrittore vincitore del Pulitzer, che rimane vedovo e deve crescere una figlia affrontando anche un grave esaurimento nervoso.

Nei panni del protagonista c'e' il premio Oscar Russell Crowe che guida un cast all-star composto da Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Bruce Greenwood, Jane Fonda e Octavia Spencer.

"Ricordo cristallino il giorno in cui vidi il Gladiatore al cinema. Ero agli inizi della mia carriera. Sognavo come i ragazzi di Pittsburgh di crescere e imparare sempre di più dalle mie esperienze. Ero pieno di fiducia e tenacia, sapevo di essere solo nella mia avventura ma mai avrei pensato che un giorno quel gladiatore sarebbe arrivato su un mio set", scrive Muccino su quello che ormai e' diventato una sorta di diario online del film sul suo profilo facebook, corredato da foto e riflessioni. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza