cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: gli Afterhours e Yann Tiersen in piazza Duomo a Prato

06 aprile 2014 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

Musica d'autore e sound di qualità declinato nei vari generi: questi gli ingredienti dell'edizione 2014 della Prato Estate promossa e organizzata dall'assessorato alla cultura del Comune. In attesa della pubblicazione, a fine maggio, del programma completo, ecco le due prime anticipazioni che, dimostrano la volontà di proporre artisti di qualità a prezzi accessibili ad un ampio pubblico e nello stesso tempo di valorizzare e animare gli spazi più suggestivi della città.

Cornice dei due eventi sarà infatti piazza Duomo dove il 23 luglio si svolgerà il concerto del francese Yann Tiersen, uno dei più grandi compositori e polistrumentisti del panorama musicale internazionale, conosciuto per le sue musiche del film Il favoloso mondo di Amélie, e il 25 luglio quello degli Afterhours, la band che ha segnato in maniera indelebile il rock indipendente in Italia.

Entrambi i concerti avranno un biglietto di 15 euro più diritti di prevendita disponibili già su Ticketone e dal 7 aprile anche nel circuito Box Office (in centro al Museo del Tessuto). (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza