cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'The Battle of the Five Armies', svelato il nuovo titolo del terzo 'Lo Hobbit'

25 aprile 2014 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

'The Battle of the Five Armies', svelato il nuovo titolo del terzo 'Lo Hobbit'

Los Angeles, 25 apr. (Adnkronos/Dpa) - Non più 'There and Back Again': la terza e ultima puntata della saga di 'Lo Hobbit' si intitolerà 'The Battle of the Five Armies'. Lo ha comunicato, dalla sua pagina Facebook, Peter Jackson, il regista della trilogia di 'Il Signore degli Anelli' " e del suo prequel 'Lo Hobbit', di cui sono stati realizzati tre episodi.

"Quando abbiamo iniziato, sul finire dell'anno scorso, ci fu una conversazione con lo studio sull'idea di tornare a riesaminare il titolo -ha scritto Jackson- Abbiamo deciso di manterere la mente aperta fino a che la prima versione della pellicola non fosse conclusa. Eravamo a questo punto la settimana scorsa, e dopo averla vista, siamo stati tutti d'accordo che adesso c'è un titolo totalmente appropriato. E così è rimasto: "The Hobbit: The Battle of the Five Armies".

All'inizio, la pellicola si doveva intitolare "The Hobbit: There and Back Again". L'esordio in sala dell'ultima parte delle avventure di Bilbo Baggins è programmato per il 14 dicembre di quest'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza