cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Caprio compra casa ecofriendly a New York, è la seconda in pochi mesi

08 maggio 2014 | 15.55
LETTURA: 2 minuti

Di Caprio compra casa ecofriendly a New York, è la seconda in pochi mesi

New York, 8 mag. (Ign) - Il gossip immobiliare del giorno ha come protagonista uno dei volti più amati del cinema hollywoodiano: forse non vincerà mai un Oscar, ma Leonardo DiCaprio è uno che non ha certo problemi di soldi, quindi i suoi investimenti immobiliari ci lasciano sempre a bocca aperta.

Mentre i giornali stanno facendo circolare la voce che il biondo attore interpreterà il ruolo di protagonista dell’adattamento cinematografico del best seller 'Cinquanta sfumature di grigio', Leonardo glissa e intanto fa shopping immobiliare: secondo Immobiliare.it, negli scorsi giorni avrebbe comprato un appartamento da 10 milioni di dollari nel Greenwich Village, a New York. Niente di strano, se non fosse che si tratta del secondo acquisto nella Grande Mela nel giro di pochi mesi.

I bene informati, però, sono certi che l’ultimo appartamento verrà impiegato da Leo come sua residenza principale, nonostante non si possa parlare di una magione “imperiale”. L’immobile in questione è dotato di due camere da letto e due bagni, ma occupa l’intero quarto piano di un edificio alquanto particolare, in quanto caratterizzato da precisi criteri di edilizia ed arredo 'ecosostenibile' e 'salutista': il risultato è un appartamento con alcuni elementi insoliti, dalla doccia che emana vitamina C all’aria condizionata con aromaterapia inclusa, dal pavimento che migliora la postura a un sistema di luci che simulano l’aurora. Oltre a ciò, Leo ha anche acquistato – per un milione di dollari – l’area di parcheggio dell’appartamento sottostante, grande circa 750 metri quadri e ancora sul mercato.

L’appartamento, dicevamo, non è il primo acquisto newyorkese: a marzo l’attore ha speso 8 milioni di dollari per comprare un appartamento con due camere da letto vicino a quello in cui abita al momento, a Battery Park city: probabilmente l’intento era quello di unirli per avere abbastanza spazio anche per la sua fidanzata, la giovane modella Toni Garrn che si è appena trasferita da lui. Ma allora, perché questo nuovo acquisto? Misteri delle celebrità!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza