cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: ad 'Affari Tuoi' il Premio Tv 2014 come miglior trasmissione dell'anno

10 marzo 2014 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

Il televoto ha eletto 'Affari Tuoi' come la Migliore Trasmissione dell'Anno della 54° edizione del Premio Tv 2014 - Premio Regia Televisiva, manifestazione nata nel 1961 da un'idea di Daniele Piombi. A ritirare ieri sera in diretta il premio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Flavio Insinna, il conduttore della trasmissione preserale di successo di Rai1.

Nel corso della serata, Fabrizio Frizzi ha ospitato sul palco della Città dei Fiori i grandi protagonisti della tv italiana, premiati per i rispettivi programmi: l'Alieno per 'Avanti un Altro' (Canale 5), Milly Carlucci, Paolo Belli, Amaurys Perez, Francesca Testasecca, Elisa Di Francisca e il cast al completo dei maestri di ballo per 'Ballando con le stelle' (Rai1), Ilary Blasi per 'Le Iene Show' (Italia1),

E, ancora, Carlo Conti per 'L'Eredità' (Rai1) e per 'Tale e Quale Show' (Rai1), Milena Gabanelli per 'Report' (Rai3), Massimo Ranieri per 'Sogno e son desto' (Rai1), Ezio Greggio e Antonio Ricci per 'Striscia la Notizia' (Canale 5), Piero Pelù e Noemi per 'The Voice of Italy' (Rai2). (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza