cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: dopo trionfo a Oscar con 'La grande bellezza' Annamode sbarca sul web

18 marzo 2014 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

Direttamente da Los Angeles Daniela Ciancio, costumista de 'La grande bellezza', domani, mercoledì 19 marzo alle 11.30, incontrerà la stampa italiana presso la sede di Formello della prestigiosa sartoria cine-teatrale Annamode, che con lo stile e l'eleganza delle sue creazioni, ha contribuito al trionfo americano del lungometraggio di Paolo Sorrentino.

Sarà l'occasione per Annamode di presentare il suo nuovo sito internet e l'innovativo catalogo digitale del suo magazzino, che include alcuni degli abiti de 'La grande bellezza'. Puntando sulla comunicazione e rispondendo alle nuove esigenze di mercato, Annamode mette a disposizione di tutti nel web, prima nel settore, il suo archivio di abiti d'epoca e di scena in formato digitale.

La sartoria, fondata a Roma nel 1946 da Anna Allegri, ha portato avanti in quasi 70 anni di attività, un intenso lavoro nel mondo della Moda e del Costume. Tra le dive vestite dalla casa di moda, si possono annoverare Claudia Cardinale in 'Il bell'Antonio', Sophia Loren in 'Matrimonio all'italiana', Liza Minnelli e Ingrid Bergman in 'Ninà', Maria Schell ne 'Le Notti Bianche', Charlotte Rampling ne 'Il Portiere di Notte', fino alle star dei nostri giorni come Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Helen Mirren. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza