cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cardinale e Crozza per la finale Leone: in 2015 se non Fazio, Conti

22 febbraio 2014 | 18.50
LETTURA: 2 minuti

Cardinale e Crozza per la finale Leone: in 2015 se non Fazio, Conti

Con l'ospite a sorpresa Claudia Cardinale e Crozza, il Festival di Sanremo si prepara al gran finale. Massimo riserbo sulla performance dell'attrice. "E' un mistero quello che farò su quel palco -ha detto Claudia Cardinale -, ma sicuramente ci sarà una conversazione con Fabio Fazio".

Stessa linea anche per il comico. "Non so cosa farà Crozza - ha detto il direttore di Rai1, Giancarlo Leone -, perché come potete immaginare non concorda con la rete i suoi interventi. Come sempre libero di dire quello che dirà. Vedremo se sarà in sintonia con quello che accade nel Paese".

"Per il Festival 2015, come ho già detto, si riparte da Fazio - dice il direttore di Rai1, Giancarlo Leone -. Se avrà un nuovo progetto saremo felici di farlo con lui. Sennò si riparte guardando in casa Rai e si torna in casa Rai. E quando si dice che in questo caso in pole position c'è Carlo Conti non si sbaglia".

Leone definisce poi Fiorello "un 'extraterrestre', non nascondo il fatto che prima di andare da Fazio gli avevo chiesto se voleva condurre il Festival, ma in realtà non ha più bisogno che io glielo chieda. Sa che se vorrà farlo, potrà farlo quando vuole". E a chi gli ha chiesto quanto potrebbe costare alla Rai, ha risposto: "Sono sicuro, conoscendolo, che Fiorello non porrebbe alcun problema di costi. La questione è se lo voglia fare o meno, non è un problema di costi".

I fan di Bloody Beetroots, invece, gli chiedono di gettare la maschera in caso di vittoria. Anzi, sono sicuri che se sla canzone 'Liberi o no' vincerà il Festival se la toglierà. Ipotesi che renderebbe la finale un piccolo evento storico a livello internazionale visto che mai Beetroots si è esibito senza maschera nei suoi concerti tenuti in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza