Cerca

Tv: Paragone, da maggio tour nei teatri con spettacolo che racconta la crisi

Domani approda con 'La Gabbia' alla domenica sera di La7

SPETTACOLO

Gianluigi Paragone cambia serata e prepara lo 'sbarco' nei teatri italiani: il conduttore di 'La Gabbia', alla vigilia dell'esordio del suo programma nella nuova collocazione nel palinsesto di La7, la domenica in prime time, rivela all'Adnkronos di stare "lavorando a uno spettacolo teatrale".


"Sarà uno spettacolo che racconta la crisi, con dentro anche storie di imprenditori, il tutto su uno scheletro musicale. Lo porterò in giro nei teatri italiani. La prima è già fissata per il 5 maggio al Teatro Nuovo di Milano", spiega, senza voler entrare nei particolari, Paragone che motiva la scelta affermando: "Ho voglia di uscire dallo studio ma sempre mantenendo la coralità dei miei programmi".

E la coralità la manterrà anche nel suo 'La Gabbia' nella nuova collocazione della domenica sera, alle 20,30 a partire da domani: "Il programma sarà lo stesso, la stessa formula che ha funzionato il mercoledì. Del resto -spiega Paragone- La7 è una rete fortemente connotata dall'informazione, il suo pubbblico è attento a questo tipo di offerta. L'editore ha voluto spingere su una domenica sera con una produzione propria di informazione 'regolare', visto che di eventi speciali già ne erano stati fatti, e il marketing ha indicato il nostro come programma più adatto; forse anche perchè siamo i più giovani, i più spregiudicati." (segue)



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.