cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ritorno sexy per Kylie Minogue, allenamento 'hot' in 'Sexercize'

19 marzo 2014 | 15.18
LETTURA: 1 minuti

Ritorno sexy per Kylie Minogue, allenamento 'hot' in 'Sexercize'

L'allenamento più 'hot' mai visto nel videoclip di una popstar. Lo proprone Kylie Minogue nel video di 'Sexercize', diretto da Will Davidson, da oggi sul canale youtube dell'artista, pubblicato in contemporanea con l'uscita del suo nuovo e atteso album 'Kiss Me Once' che ha debuttato nella Top 10 di iTunes.

'Kiss Me Once' è stato pubblicato ieri in edizione deluxe e standard oltre alla versione 2 LP +cd e rappresenta un deciso ritorno alle sonorità dance dopo la parentesi intimista delle Abbey Road Sessions (2012). Non mancano le collaborazioni eccellenti: Pharrell Williams ha scritto e prodotto 'I Was Gonna Cancel', e una delle canzoni, 'Beautiful', è stata registrata insieme ad Enrique Iglesias. Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per 'If Only', MNEK per 'Feels So Good' e Greg Kurstin per la bonus track 'Sleeping With The Enemy'.

In occasione dell'uscita del video di 'Sexercize', stasera su Sexercize.tv si potranno vedere altre interpretazioni divertenti e intriganti del video-allenamento musicale create da vari artisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza