cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Torino, dal 26 febbraio 'That's amore' di Cavallaro al Gioiello

20 febbraio 2014 | 16.55
LETTURA: 2 minuti

Al Teatro Gioiello di Torino è di scena la commedia 'That's amore', scritta, diretta e interpretata da Marco Cavallaro, dal 26 febbraio al 9 marzo (da martedì a sabato ore 21, domenica ore 16 - 8 marzo sia alle 15.30 che alle 21). Accanto a Cavallaro, Claudia Ferri e Marco Della Vecchia. Le musiche originali sono firmate da Piero Di Blasio e le scene da Federico Marchese. E' una produzione Esagera in coproduzione con T.G.G.M.

"Lui. Lei. Non si conoscono. Lui viene lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei -si legge nelle note di regia- sono cacciati da casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero week and insieme, ma Lei odia tutti i 'Lui' e Lui odia tutte le 'Lei'.

I problemi arrivano quando arriva 'L'altro'. In una girandola di situazioni una divertente storia d'amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera è propria commedia musicale 'da camera'. Una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d'amarsi per affrontare la vita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza