cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Michael Jackson, esce il nuovo album 'Xscape' con 8 inediti

12 maggio 2014 | 16.33
LETTURA: 2 minuti

Domani Epic Records, insieme alla Estate of Michael Jackson, pubblichera' 'Xscape', il nuovo album di Michael Jackson. Il disco, composto da otto brani inediti, registrati tra il 1983 e 1999 e provenienti dall'archivio di Jackson, sarà venduto anche in due edizioni deluxe, contenenti entrambe le otto canzoni mai pubblicate e le loro incisioni nella veste originaria, nonché un dvd con un documentario sulla realizzazione di 'Xscape' e la versione del duetto virtuale tra Jacko e Justin Timberlake sulle note di ''Love Never Felt So Good'', co-prodotta dallo stesso Justin Timberlake, che e' stata scelta come singolo di lancio ed e' gia' un successo mondiale.

La versione deluxe in digipack dell'album, inoltre, ha all'interno un poster con un'immagine di Michael. I tre cd sono disponibili nei rivenditori digitali e nei negozi di dischi mentre dal 27 maggio uscirà anche il vinile che con le otto canzoni.

''Love Never Felt So Good'' (scritto da Michael Jackson and Paul Anka) è il singolo di lancio di questo atteso disco di Michael Jackson che ha già conquistato la posizione n. 1 in 17 paesi e, solo dopo 24 ore dalla pubblicazione mondiale, è entrato nella Top 5 in ben 67 nazioni. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza