cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

“E’ amore tra Uma Thurman e Quentin Tarantino”, alla fine il regista conquista la sua musa

29 maggio 2014 | 15.37
LETTURA: 2 minuti

A rivelarlo è ‘Us Weekly’. Una fonte al magazine americano: “Lui la ama da anni”. La coppia avrebbe trascorso un periodo insieme a Cannes, dove si trovava in occasione del Festival, nella stessa villa nel sud della Francia FOTO()

Quentin Tarantino e Uma Thurman a Cannes (Infophoto) - INFOPHOTO
Quentin Tarantino e Uma Thurman a Cannes (Infophoto) - INFOPHOTO

Vent’anni dopo ‘Pulp Fiction’, sboccia l’amore tra Quentin Tarantino e la sua musa Uma Thurman (FOTO). A rivelare che tra i due ci sarebbe una relazione è ‘Us Weekly’.

La coppia, riferiscono fonti al settimanale americano, ha trascorso un periodo insieme a Cannes, dove si trovava in occasione del Festival, nella stessa villa nel sud della Francia.

”C’era stato già qualcosa in passato e ora sono tornati insieme”, ha dichiarato un confidente al magazine. “Lui la ama da anni”, ha aggiunto. Un’altra fonte ha spiegato: “C’è sempre stata attrazione tra i due. Lei ha resistito finora ed è così che la loro relazione ha sempre funzionato”.

Thurman, 44 anni, e Tarantino, 51 anni, erano entrambi presenti alla cerimonia di chiusura del Festival di Cannes lo scorso 24 maggio e hanno sfilato sul red carpet abbracciati .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza