cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Steven Knight scriverà il sequel di ‘World War Z’ con Brad Pitt

29 maggio 2014 | 11.25
LETTURA: 1 minuti

Lo sceneggiatore, candidato all’Oscar per ‘Piccoli affari sporchi’, scriverà il sequel dello zombie-movie e un nuovo film ambientato durante la seconda guerra mondiale, ancora senza titolo. Entrambi interpretati dalla star hollywoodiana.

Cinema: Steven Knight scriverà il sequel di ‘World War Z’ con Brad Pitt

(in collaborazione con Cinematografo.it) - Sarà Steven Knight, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per ‘Piccoli affari sporchi’, a scrivere lo script di ‘World War Z 2’. Lo riporta ‘Variety’.

Il sequel dello zombie-movie prodotto e interpretato da Brad Pitt sarà diretto da J.A. Bayona (‘The Impossible’), con Paramount e Skydance titolari del progetto.

Il primo ‘World War Z’, tratto da un romanzo di Max Brooks e diretto da Marc Forster, aveva incassato nel 2013 540 milioni di dollari worldwide.

Brad Pitt e Steven Knight, cui dobbiamo anche la regia dell’acclamato Locke (attualmente nelle sale italiane), si ritroveranno inoltre in un thriller romantico ambientato durante la seconda guerra mondiale, ancora senza titolo. Anche in questo caso Pitt sarà la star e Knight lo sceneggiatore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza