cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Matrimoni vip, George Clooney verso le nozze Made in Italy

07 giugno 2014 | 12.24
LETTURA: 2 minuti

Il sito di gossip Just Jared azzarda una location per le nozze della star hollywoodiana con l’avvocato libanese Amal Alamuddin: lo stesso Forte Belvedere di Firenze, dove il 24 maggio scorso, Kim Kardashian ha sposato il rapper Kanye West. Anche Kelly Brook intenderebbe convolare a nozze nel Belpaese

(Infophoto)
(Infophoto)

Dopo i rumors su una possibile candidatura democratica a governatore della California, George Clooney torna protagonista anche di indiscrezioni sulla sua vita sentimentale che potrebbe culminare in settembre in un matrimonio in Italia.

Già a fine maggio il ‘Daily Mail’ aveva annunciato che l’attore Usa sarebbe intenzionato a impalmare la sua fidanzata, l’avvocato libanese Amal Alamuddin, fornendo anche una data - il 12 settembre 2014 - ma senza chiarire la location prescelta. Ora ‘People’ si sbilancia un po’ di più assicurando che le nozze non dovrebbero avere luogo nella villa di Clooney sul Lago di Como ma in un luogo molto più esclusivo ed essere seguite da un festeggiamento libanese nella città natale della Alamuddin. Il sito di gossip Just Jared azzarda una location: lo stesso Forte Belvedere di Firenze, dove il 24 maggio scorso Kim Kardashian ha sposato il rapper Kanye West. Sposarsi in Italia sembra essere tornato di gran moda tra le star: mentre è ancora vivo il ricordo del matrimonio da favola, con frotte di star, di Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006 nel Castello di Bracciano, un’altra star, secondo il ‘Mirror’, prepara delle nozze sontuose nel Bel Paese. Si tratta della modella, attrice e conduttrice televisiva britannica Kelly Brook che intenderebbe convolare con l’ex marine, e ora protagonista della serie ‘Gladiators’, David McIntosh. La stampa inglese parla di un budget di 500.000 sterline per delle nozze ‘stravaganti’. E chissà che, in onore del suo ‘gladiatore’, Kelly Brook non decida di ambientare il suo matrimonio nella città eterna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza