cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scritte e disegni a mano, ecco l'abito da sposa di Angelina Jolie

02 settembre 2014 | 09.58
LETTURA: 2 minuti

A pubblicare in esclusiva mondiale le prime foto della cerimonia, celebrata in gran segreto lo scorso 23 agosto in Francia, le riviste People e Hello!. L'abito è stato ricamato da Luigi Massi, il maestro sarto della maison Versace /FOTO

Scritte e disegni a mano, ecco l'abito da sposa di Angelina Jolie

Bianco, lungo, con un’ampia gonna e un lungo velo in cui figurano dozzine di disegni realizzati dai figli. E' l'abito che Angelina Jolie ha scelto di indossare per il suo matrimonio con Brad Pitt celebrato in gran segreto lo scorso 23 agosto allo Château Miraval, in Francia.

A pubblicare in esclusiva mondiale le prime FOTO della cerimonia sono state le riviste People e Hello!. L'abito è stato ricamato da Luigi Massi, il maestro sarto della maison Versace. “Luigi è come uno di famiglia per me – ha spiegato Angelina - e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro (…) conosce molto bene i miei figli e ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme”

Ogni bambino ha avuto un ruolo importante anche nella cerimonia. Maddox, 13, e Pax, 10, hanno accompagnato la mamma all'altare, Zahara, 9, e Vivienne, 8, hanno lanciato petali di fiori, Knox e Shiloh, 6, hanno portato gli anelli. Tutti insieme hanno scritto i voti nuziali dei genitori e Pax ha anche cucinato la torta. “Era importante che per noi che la giornata fosse rilassata e piena di risate. E’ stato un giorno speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia”, hanno spiegato i Brangelina a People magazine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza