cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Londra, in vendita per 30 milioni di sterline la casa set del film 'Il discorso del Re'

04 settembre 2014 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

A vendere la prestigiosa residenza londinese è Edward Davenport. La casa è stata palcoscenico anche del video 'Rehab' di Amy Winehouse e dello spot di un famoso brand di biancheria intima girato con Kate Moss

Londra, in vendita per 30 milioni di sterline la casa set del film 'Il discorso del Re'

E’ in vendita a Londra per 30 milioni di sterline la casa dove, tra il 2009 e il 2010, è stato girato il film 'Il discorso del Re' vincitore dell’Oscar nel 2011 e di altri numerosi riconoscimenti. A vendere la prestigiosa residenza londinese, a quanto riferisce Casa.it, è Edward Davenport salito alle cronache per aver truffato migliaia di persone con falsi investimenti attraverso cui prometteva guadagni stratosferici.

La sontuosa proprietà fu comprata dal sedicente finanziere dal Governo della Sierra Leone per sole 50.000 sterline e subito trasformata nel suo quartier generale. Oltre ad esser il palcoscenico di feste ultra mondane e al limite del legale, la casa è stata palcoscenico non solo del film 'Il discorso del Re', ma anche del video 'Rehab' di Amy Winehouse e dello spot di un famoso brand di biancheria intima girato con Kate Moss.

L’edificio si trova al 33 di Portland Place, nel pieno centro di Londra e vanta 24 camere da letto, oltre a grandi saloni per le feste uno dei quali adibito a sala lap dance, vasche idromassaggio e sontuose sale da pranzo. (FOTO)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza