cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scarlett Johansson è diventata mamma, nata a New York la piccola Dorothy Rose

05 settembre 2014 | 10.40
LETTURA: 3 minuti

L'attrice statunitense e il suo fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac, sono legati dal 2012 . Lo scorso marzo era stata ufficializzata la notizia della gravidanza

Scarlett Johansson (Infophoto) - INFOPHOTO
Scarlett Johansson (Infophoto) - INFOPHOTO

Fiocco rosa per l'attrice statunitense Scarlett Johansson e il suo fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac. Secondo il sito di 'People', la star di "Lost in Translation" ha dato alla luce una bambina giovedì a New York. La testata, citando l'ufficio stampa dell'attrice 29enne, dice che la bambina si chiama Dorothy Rose.

Johansson e Dauriac sono legati dal 2012 e l'anno scorso hanno ufficializzato il loro fidanzamento con un comunicato diffuso durante la Mostra del Cinema di Venezia del 2013 di cui è stata ospite. Lo scorso marzo era stata ufficializzata la notizia della gravidanza.

La star ha un matrimonio alle spalle: il 27 settembre 2008 aveva infatti sposato l'attore Ryan Reynolds, con una cerimonia avvenuta in gran segreto in Canada. La coppia si era poi separata nel dicembre 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio 2011.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza