cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il ritorno in tv di Corrado Guzzanti, il prossimo anno una miniserie su Sky

11 settembre 2014 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

Il comico romano dal 2015 con un programma di satira politica, parte di un progetto ideato assieme alla squadra di 'Boris'. Bisio, Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli: ecco i nuovi giudici di 'Italia's Got Talent'. Morgan e il settimo 'X Factor': "Per me è l’ultima edizione, davvero"

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)

La nuova edizione di 'X Factor', con Victoria Cabello e Fedez ad affiancare Morgan e Mika, l'arrivo di 'Italia's Got Talent', con la giuria composta da Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio, e un programma per Corrado Guzzanti. Sono alcune delle novità del palinsesto 2014-15 di Sky.

Secondo rumors, il ritorno del comico romano avverrebbe con una mini-serie di satira politica che fa parte di un progetto ideato assieme alla squadra di 'Boris' in cui Guzzanti potrebbe vestire i panni di un intellettuale di sinistra.

Sky avrebbe già ricevuto gli script del comico per una produzione che è prevista per il prossimo anno. Già nel 2011 il comico era stato protagonista sulla rete con 'Aniene', trasmesso su Sky Uno e in replica su Cielo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza