cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sarah Jessica Parker vende il suo palazzetto a New York. /

11 settembre 2014 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

L'abitazione, che torna sul mercato al prezzo di 22 milioni di dollari, tre in meno rispetto alla quotazione iniziale, è nel Greenwich Village, una delle zone più quotate e prestigiose della grande mela. Oltre 2mila mq su cinque piani con cinque camere da letto, sette caminetti e un giardino privato appartenenti alla diva e al marito Matthew Broderick

Sarah Jessica Parker in 'Sex and The City'
Sarah Jessica Parker in 'Sex and The City'

In vendita la casa di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. Le due star, secondo quanto riferisce Casa.it, hanno rimesso in vendita la loro abitazione di New York, dopo averlo tolto dal mercato per qualche tempo: il palazzetto ha un prezzo di 22 milioni di dollari, con uno sconto di tre milioni rispetto al prezzo iniziale.

Arredata con mobili di design di gran gusto (FOTO), la casa è un'esplosione di stile e raffinatezza in cui non mancano funzionalità e tecnologia come nella grande e straordinaria cucina degna del migliore dei ristoranti.

L'abitazione, frutto di un investimento immobiliare, si trova nel quartiere di Greenwich Village, una delle zone più quotate e prestigiose della grande mela: oltre 2mila mq su cinque piani con cinque camere da letto e una meravigliosa suite padronale con due cabine armadio.

Ma non è tutto. Nella splendida 'maison' non mancano i particolari che rendono la proprietà veramente esclusiva: sette caminetti, un giardino privato e una vasca da bagno scolpita nella pietra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza