cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Romina Power, se Conti mi chiamasse come ospite ci andrei

25 settembre 2014 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

La cantante intervistata dall'Adnkronos commenta una sua possibile presenza sul palco dell'Ariston: "Canterei un mio pezzo contro la guerra e poi uno con il mio ex marito"

Nella foto Romina Power (Ravagli/Infophoto) - PRISMA
Nella foto Romina Power (Ravagli/Infophoto) - PRISMA

"Ho sentito tante voci che vedrebbero bene me e Albano a Sanremo, ma io non sono stata ancora interpellata: se qualcuno mi chiamasse, sì, come ospite ci andrei, anche con Albano". A rivelarlo è Romina Power che, -intervistata dall'Adnkronos a Roma in occasione di un incontro sulla spiritualità che l'ha vista protagonista in prima persona nel raccontare il suo percorso buddista- ha commentato anche una sua possibile presenza sul palco sanremese.

"Andrei come ospite, perché quello che non mi piace di Sanremo, come tutti sanno, è la gara -sottolinea Romina- ho già dato in quel senso ed era una sofferenza ogni volta. Per me le canzoni e gli artisti non devono competere l'uno contro l'altro, dovremmo essere tutti uniti, per delle ragioni artistiche che possano aiutare il prossimo e non metterci contro".

Sulle canzoni che vorrebbe eseguire in una sua ipotetica presenza al teatro Ariston, la figlia di Tyrone Power ha le idee abbastanza chiare: "Ho un nuovo pezzo che ho appena inciso, che si chiama 'Un messaggio' -spiega- è un brano contro la guerra e lo canterei volentieri, sia sul palco dell'Ariston che anche altrove". Con Albano? "No, questo lo canterei da sola -ride Romina- però, magari, potrei cantare un pezzo io, un suo pezzo lui e poi magari uno insieme". Conduttori avvisati.....

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza